Categorie

I più venduti

Nuovi prodotti

Termini e condizioni d'uso

Le Condizioni di Vendita qui riportate regolano l'offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.sefirashop.it
Per poter effettuare un acquisto è necessario essere maggiorenni.Gli acquisti effettuati su Sefirashop sono regolamentati, per quanto non espressamente previsto dalle seguenti condizioni di acquisto, dal Decreto Legislativo n.206 del 06 Settembre 2005 relativo alla protezione dei consumatori in materia dei contratti a distanza. 
La vendita dei prodotti é consentita esclusivamente nel territorio dello Stato Italiano.
 
Il fornitore dei prodotti presenti sul sito, escluso per il farmaco è l'Azienda Sefira srl, in via industrie conte, SN, 74014 Laterza (TA), p.IVA . 03036720732
Il fornitore del Farmaco è Farmacia Carbonara Francesca Romana, in via San Francesco, 80, 74011 Castellaneta (TA), p.IVA . 02445940733
Registro delle imprese di Taranto REA: TA - 187767, CC.I.AA. Taranto. 
Le caratteristiche dei prodotti sono indicate nel catalogo on-line e sono visibili al momento della scelta e della compilazione dell'ordine prima della conclusione della procedura di inoltro. 
I prezzi (comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta) sono indicati a fianco di ogni prodotto sul catalogo on-line.
Il prezzo che verrà fatturato è quello presente a fianco del prodotto al momento della conclusione dell'ordine oltre al contributo spese di spedizione, senza tenere conto di eventuali aggiornamenti intervenuti successivamente.

Documentazione obbligatoria ai fini Iva
Il commercio elettronico indiretto è assimilato, anche ai fini della disciplina Iva, alle vendite per corrispondenza. Per tali fattispecie non è obbligatoria l’emissione della fattura, a meno che non sia richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione, come disposto dall’articolo 22, comma 1, n. 1) del DPR n. 633/72.
Per richiedere fattura è possibile farlo all'indirizzo mail fatturazione@sefirashop.it con il numero d'ordine di riferimento, entro il 5 del mese successivo altrimenti non sarà più possibile emetterla.

Sefirashop si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo spese di spedizione. 
Gli eventuali nuovi importi saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicati sul sito di Sefirashop e saranno applicati alle vendite effettuate da quel momento.
Sefirashop invierà, dopo la conclusione dell'ordine, una e-mail di conferma ricevimento ordine. Il consumatore è invitato a stampare l'e-mail e a conservarla. 
Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con Sefirashop. 

In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l'ordine in modo parziale o totale, Sefirashop invierà tempestivamente una e-mail per prendere accordi con il consumatore, fermo restando la possibilità per il consumatore di chiedere l'annullamento, anche parziale, dell'ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato attraverso una nota credito da poter riutilizzare per ordini successivi senza minimo d'ordine.

Nel caso i dati dell'utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), Sefirashop prenderà contatto con l'utente medesimo prima di evadere l'ordine e si riserva il diritto di chiedere il pagamento alla consegna o con carta di credito.
Sefirashop prevede diverse modalità di pagamento da scegliere al momento della conclusione dell'ordine: Metodo di pagamento
Non è possibile effettuare forniture ad aziende, enti, ecc: la vendita è destinata esclusivamente al consumatore finale.

 

Sefirashop consegnerà tempestivamente i prodotti acquistati tramite corriere espresso, che garantisce la consegna, su tutto il territorio nazionale, in 24/48 ore a partire dal giorno successivo a quello di effettuazione dell'ordine. 
Vedi qui per Metodo di consegna
Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, dopo due tentativi il pacco andrà in giacenza e Sefirashop si prenderà il dovere di contattarvi per fare in modo di sbloccare essa.

Si prega al cliente finale di segnalare qualsiasi disservizio ci sia che possa essere dalla qualità prodotto, all'imballaggio alla consegna finale; così facendo Sefirashop migliorerà i suoi servizi cercando di soddisfare il cliente in tutti i modi.

 Il Decreto Legislativo 06/09/2005 n.206 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, prevede all'articolo 64 la possibilità per il consumatore di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste nella possibilità, esclusivamente a favore del consumatore, di recedere dall'acquisto in modo incondizionato, cioè senza alcuna spesa.

Il cliente è pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine e' rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

I costi di reso saranno a carico di Sefirashop, il prodotto dovrà trovarsi nella propria confezione e non manipolato in modo tale da stabilirne il difetto di fabbrica nel caso ce ne sia uno.

Se il cliente recede dal presente contratto, le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore.

Il reso dovrà essere motivo di danneggiamento prodotto e non per prova funzionale.

In alternativa al rimborso con bonifico bancario il consumatore può scegliere, dandone comunicazione, che lo stesso venga effettuato tramite spedizione di assegno circolare. In caso di pagamento con carta di credito (tramite il servizio POS Setefi di Banco Napoli), l'importo potrà essere riaccreditato direttamente sulla carta di credito del cliente.

La comunicazione del recesso e i dati sopra richiesti possono essere trasmessi a Sefirashop nei seguenti modi:
Utilizzando il form "contattaci"
Inviando una e-mail all'indirizzo assistenza@sefirashop.it
Chiamando il numero 0998442635

Sefirashop controlla i prodotti sia in entrata che in uscita e vengono preparati alla spedizione da personale formato a soddisfare standard di logistica molto alti.

Si ricorda inoltre di conservare in maniera accurata la fattura dell'ordine, per poter risalire ad esso, senza tale documento Sefirashop si dissocia da qualsiasi atto di recesso.

Sefira srl la quale opera nel commercio elettronico con il marchio Sefirashop, comunica che i dati personali, forniti con la compilazione della sezione "il mio account" o in qualsiasi altro modo, formano oggetto di trattamento ai sensi della Legge n. 196/2003.

Tali dati rimangono a disposizione del consumatore per la verifica, modificazione o cancellazione (entrando in Scheda Personale) e per l'esercizio di ogni altro diritto previsto dagli artt.7,8,9 D.Lgs. 30 Giugno 2003, n.196.

I dati sono inseriti in un archivio anagrafico clienti al momento del primo ordine o della registrazione, viene assegnato un codice identificativo e una password che deve essere conservata per le successive operazioni.