Categorie

I più venduti

Spedizioni in Italia a partire da 5,99€

99.90€ PER ACCEDERE ALLA SPEDIZIONE GRATUITA ITALIA

149.90€ PER ACCEDERE ALLA SPEDIZIONE GRATUITA SARDEGNA/SICILIA

249.90€ PER ACCEDERE ALLA SPEDIZIONE GRATUITA ZONE DISAGIATE

Attenzione: sarà possibile ordinare anche senza registrarsi ma non si potrà accedere ad alcune funzioni del sito o sconti, perciò consigliamo di registrarsi, la compilazione dei dati avverrà solo alla prima spedizione.

Attenzione: La singola spedizione non può superare gli 11Kg. in quanto il nostro corriere in base al contratto stipulato garantisce una consegna express fino a questo peso. Nel caso in cui il cliente non riesca a raggiungere le spese di spedizione gratuite per supero soglia peso Sefirashop non si assume colpe a riguardo.

La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite il Corriere Espresso BRT Bartolini.

La spedizioni avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. Il pacco verrà preparato una volta verificato il corretto pagamento.

Nel caso in cui si effettui pagamento alla consegna il pacco verrà preparato e spedito in giornata se l'ordine sarà effettuato entro le ore 9:00 e non oltre.

N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) avrà un costo di 3,00€ per BRT

Di seguito riportati i tempi di spedizione in Italia per ordini eseguiti prima delle ore 09:00

Destinazione

Italia

1-2 Giorni (BRT)

Sicilia, Sardegna e località disagiate

3-4 Giorni (BRT)

Isole minori: previsti ulteriori 2 gg lavorativi.

A spedizione avvenuta potrai rintracciare la spedizione nella sezione del tuo account storico ordini (funzione riservata ai clienti registrati).Una volta ricevuto il prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo Sefira Srl. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato. Sefirashop non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti. In caso di  assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere tenterà la consegna il giorno successivo. In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 2 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti ordinati saranno riconsegnati al deposito di Sefirashop.it In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà spedito non appena visualizzato l'accredito sul conto.

BRT

Per le zone disagiate verrà applicata una tariffa aggiuntiva CLICCA QUI

RESI

Entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto, le spese di restituzione in caso di recesso saranno a carico di Sefirashop, oltre i 14 giorni ed entro i 30 giorni le spese sono a carico del cliente.

Per qualsiasi chiarimento contattaci.